Condizioni di vendita

Termini del Servizio e Condizioni

Sicurezza pagamenti e privacy:

I pagamenti sono protetti tramite il sito Paypal. Dopo la conferma del pagamento l’utente viene indirizzato sul sito Paypal dove può procedere in tutta sicurezza all’inserimento dei suoi dati.

Leggi: acquisti in sicurezza con Paypal

GC web services, garantisce la riservatezza sulle informazioni e i dati che vengono rilasciati al momento della registrazione. Le informazioni richieste servono per elaborare la richiesta d’ordine con una conferma che viene inviata via email al cliente.

I dati inseriti verranno usati per contattare il cliente e/o inoltrare comunicazioni e informazioni sulle nuove promozioni e offerte speciali. Il cliente può esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti in base all’art. 7, D. Lgs. 196/2003, fra cui consultare, modificare o cancellare i propri e opporsi al loro utilizzo per fini di mercato e di comunicazione commerciale.

Validità:

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura dei prodotti di GC web services. L’invio dell’ordine da parte dell’utente comporta l’accettazione da parte di quest’ultimo delle presenti condizioni di vendita. L’azienda può modificare queste condizioni in futuro informando i propri clienti tramite la pubblicazione sul sito.

Consegna dei prodotti Digitali:

Per tutti i prodotti (file digitali eBook, software, etc) la consegna avviene direttamente al momento della ricevuta di pagamento con un avviso, via email, al cliente che potrà scaricare il file acquistato direttamente nella sua area personale del sito, oppure attivando il link incluso nel messaggio di posta elettronica e seguendo le istruzioni per procedere al download. Per eseguire il download e per leggere gli eBook, è necessaria l’installazione sul computer di un idoneo programma scaricabile gratuitamente in rete.

Il contratto:

Non esiste alcun impegno finché il nostro sistema non ha inviato una e-mail confermando al cliente il ricevimento dell’ordine e del pagamento. In caso di pagamenti fraudolenti o contestazioni GC web services ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno segnalando l’utente a Paypal che potrà procedere in base alle sue condizioni. Leggi: Le regole sull’utilizzo di Paypal.

Nel caso in cui la procedura ordinaria non si concluda positivamente o difficoltà di recapito all’indirizzo email indicato, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere. Per motivi di rispetto delle norme a tutela dei diritti d’autore, l’acquisto di prodotti in formato digitale è vincolato al rispetto dei diritti di utilizzo.

Prezzi, disponibilità e modalità di pagamento:

I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. I dati relativi al prezzo ed alla disponibilità riportati nel sito sono soggetti a modifica senza preavviso. Per tutti i prodotti in formato digitale non è previsto nessun costo di spedizione. Tutti i pagamenti saranno versati mediante il sistema Paypal accessibile con qualunque tipo di carta di credito.

Limitazioni:

Qualora i file digitali non siano dotati di sistemi di protezione, l’utente è obbligato a fare un uso privato del contenuto dei suddetti file ed in particolare a non commercializzarli, modificarli, riprodurli o elaborarli. In nessun caso, in forza del contratto regolato dalle presenti condizioni generali, l’utente acquisisce diritti inerenti allo sfruttamento dei prodotti in formato digitale. All’utente è fatto inoltre divieto rimuovere o cancellare i sistemi di protezione inerenti al file di digitali, qualora esistenti. Qualora l’utente rilasci dichiarazioni non corrispondenti al vero durante il processo di registrazione o compilazione dell’ordine di acquisto, ovvero in caso di mancato rispetto di quanto previsto nel presente articolo, il medesimo sarà tenuto a risarcire i danni eventualmente subiti da GCwebservices.eu o che la stessa sia chiamata a risarcire a terzi.

Legislazione vigente e competenza:

I contratti tra il cliente e la presente ditta saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le controversie nascenti dal contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di residenza della ditta venditrice e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

 

call giuseppe-consolo


GCwebservices.eu
  | www.gcwebservices.eu | info.service(et)gcwebservices.eu | P.iva: 02684820927
tutti contenuti sono riservati, non e' consentita la riproduzione senza il consenso dell'autore